Campagne AdWords
Google AdWords mette a disposizione del cliente molte scelte importanti che devono essere fatte durante la creazione della prima campagna pubblicitaria da pubblicare online, dopo aver scelto le proprie preferenze di fatturazione di Google AdWords compare la schermata che consente di selezionare il target della campagna. La scelta delle parole chiave da utilizzare su AdWords viene dopo. 

La prima cosa che si deve fare in questa fase è scegliere la località e le lingue in cui far comparire i propri annunci, poi vanno scelte le reti ed i dispositivi in cui gli annunci saranno visualizzati, ed infine il budget giornaliero e la pianificazione degli annunci.

Facciamo un esempio pratico ed immaginiamo che l' attività da promuovere è una ditta di traslochi che opera a Roma:

In questo caso la località in cui compariranno gli annunci dovrà essere Roma (per riuscire a fare in modo che l' obiettivo di prendere appuntamenti sul luogo possa essere raggiunto dall' inserzionista), i dispositivi possono essere anche lasciati tutti ma si deve disattivare in "Reti" la rete di contenuti (perchè l' esigenza del trasloco è da considerarsi specifica e non contestuale), il budget deve essere limitato a € 18,00 al giorno e l' orario di pubblicazione degli annunci deve essere coerente con l' orario di ufficio dell' inserzionista.

In questa maniera avremo predisposto in maniera semplice una campagna pubblicitaria su Google AdWords per una ditta di traslochi, ovviamente va considerato che in questo determinato caso la differenza la farà la configurazione del Gruppo di Annunci collegato alla Campagna.
come posso acquistare "Campagne AdWords"?
Inviaci una richiesta di preventivo inserendo nel messaggio il tuo ID cliente su Google AdWords (lo trovi in alto a destra nella home page del tuo account di Google AdWords). I nostri esperti si metteranno in contatto con te per valutare gratuitamente la validità della tua campagna pubblicitaria su internet.
richiedi preventivo online