Protezione del Brand la propria attività negli anni acquista un' importante valore di ricerca, questo ultimo ha in se la motivazione di acquistare quello che voi vendete. Molto spesso, soprattutto nel settore del turismo, le attività lasciano liberi agli intermediari i risultati dei motori di ricerca che seguono il proprio sito, questa mancanza consente agli altri siti di acquisire il visitatore che finisce poi con l' acquistare il servizio che voi vendere ad un prezzo maggiorato dalla commissione che poi il mediatore si tratterrà. Per dimostrarvi il valore di questo concetto scegliete un albergo qualsiasi in Europa o in America, segnate il nome dell' albergo, poi andate su Google e cercatelo. Vedrete grossi mediatori del turismo investire su quella parola chiave per fare in modo che una percentuale di visitatori non arrivi al sito internet ufficiale dell' albergo che stavate cercando. Se è quindi un fatto che nella prima pagina di Google sono presenti 11 collegamenti sponsorizzati, 10 risultati naturali, 7 risultati da Google Maps possiamo tranquillamente affermare che di questi solo un massimo di 2 appartengono all' attività oggetto della vostra ricerca. Proteggere il proprio brand online rende più equilibrato questo rapporto e protegge quindi i vostri interessi economici.
come posso acquistare "Protezione del Brand"?
il costo va inteso come mensile ed IVA esclusa, oltre a ciò va considerato che a secondo della portata dell' operazione la tempistica richiesta può variare da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 12.
richiedi preventivo online